Posts from "settembre, 2014"

Purchè parliate di voi!

Dopo una lunga pausa di estiva, con poche vacanze e tanto lavoro, eccomi più carica che mai a raccontarvi ciò che ognuna di voi vorrebbe sapere su come organizzare al meglio la parte “comunicativa” del proprio matrimonio e ovviamente partiremo dalla partecipazione, che come già detto in altri post, è la freccia che dà origine ad ogni altro evento all’ interno della festa, certo, capisco che per voi non deve essere semplice, in quanto vi troverete a scegliere fra decine e decine di book, siti e mini software fai-da-te, come http://www.weddingchicks.com che fra i tanti è quella che personalmente reputo più interessante, perchè oltre alla possibilità di risparmiare, offre anche una serie di grafiche più ricercate rispetto ai tanti fac-simile che si possono trovare in rete, ma comunque, voi sarete brave a captare quella che più vi rappresenta…classica, moderna, pulita, colorata o del tutto fuori dalle riga??? La regola in ogni caso è: …parlate di voi! Lasciate che lo stupore abbia la meglio e non preoccupatevi di essere convenzionali, lasciate che la vostra zia più all’ antica possa arricciare il naso nel vedere il vostro invito privo di caratteri dorati impressi in bassorilievo, perchè la maggior parte degli invitati, conoscendovi, sarà lì a complimentarsi con voi, per la vostra scelta.

Quest’ estate ho avuto la fortuna di confrontarmi con delle persone che hanno riposto in me fiducia, lasciandomi la possibilità di esprimermi al meglio, “raccontando” la loro festa dal mio punto di vista, con partecipazioni, tableau e coordinati vari e con tanta soddisgazione posso dire di averle viste molto entusiaste…vi posto alcuni scatti !

A presto, Hema!

Lei è Vanessa e quello è il suo primo tutù...

Lei è Vanessa e quello è il suo primo tutù…

...ogni farfalla rappresenta i suoi passi da ballerina classica.

…ogni farfalla rappresenta i suoi passi da ballerina classica.

...le scarpette sono sempre lì, pronte per essere indossate!

…le scarpette sono sempre lì, pronte per essere indossate!

E in questo giorno speciale, la sua Prima Comunione, il suo sogno diventa sempre più un obiettivo. In bocca al lupo Vanessa!

E in questo giorno speciale, la sua Prima Comunione, il suo sogno diventa sempre più un obiettivo.
In bocca al lupo Vanessa!